La parola a voi!

Stanno succedendo due cose interessanti in questi giorni di caldo intenso e ventilato.

Sto ricevendo delle lettere bellissime, di famiglie che evidentemente in vacanza hanno trovato il tempo per buttare giù qualche riflessione sulla loro esperienza o qualche domanda su come procedere. Sono lettere molto belle, piene di vita e emozioni e propongono problemi affatto scontati, nei quali sicuramente molti di noi si ritroveranno.

Io invece ho bisogno di riposarmi un attimo e lavorare un pochino dietro le quinte (vi siete accorti che un passetto alla volta stanno emergendo dei cambiamenti sul sito? Niente di radicale, nessuna rivoluzione, ma spero di renderlo più user friendly.)

Ecco quindi l’idea. Per il prossimo paio di settimane pubblicherò le storie che voi mi state inviando. Con le vostre domande e i vostri successi. Storie di famiglie bilingui, di famiglie all’estero, e di famiglie italiane in Italia con la passione delle lingue. Storie normali insomma, se non fosse che nessuna di queste situazioni viene considerata molto normale.

  • Se avete una storia da condividere, scrivetemela a bilinguepergioco CHIOCCIOLA yahoo PUNTO com.
  • Se avete del feedback sul sito datemelo, già che ci sto mettendo le mani posso fare tesoro delle vostre opinioni.
  • Se avete dei commenti da fare, o dei consigli da condividere, fatelo preferibilmente commentando i post stessi.
  • Se usate Facebook, trovatemi anche lì, cliccando qui, e siate gentili, cliccate anche su Suggest to friends.

Buon solleone a tutti!

L.

Immagine da A Journey Round my Skull

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. Martina says

    Questo sito è davvero speciale! Sono Martina mamma di Emma che ha 18 mesi oggi. Non sono madrelingue inglese ma sto cercando di crescere Emma come bilingue. Ce la farò? spero di si e i vostri incoraggiamenti sono per me utilissimi. Volevo segnalare che ho trovato presso Feltrinelli alcuni dei libricini segnalati come starter pack. magari è un’indicazione che può essere utile a tutti!
    Grazie ancora,
    Martina

    • Bilingue Per Gioco says

      Grazie Martina,
      Ho provato a cercare qualche libro in Inglese per bambini sul sito della Feltrinelli ma non ci sono riuscita, a onor del vero altre librerie online non sono meglio…
      L.

Leave a Reply