Vado in Televisione, domani…

Ops, è la mia prima volta, e farò il gran debutto con un’ora intera di diretta. Se ci pensassi forse avrei modo di sentirmi lievemente nervosa, e quindi non ci penso…

Per ora ho giusto avuto modo di decidere cosa mi metterò, bloccarmi la parrucchiera per oggi pomeriggio e dare un’occhiata ai treni. Ma devo ancora raccogliere le idee, è vero che le idee le raccolgo da un paio di anni, ma far stare un paio di anni di idee in qualche minuto di diretta televisiva, davanti a un pubblico diverso da quello abituale, e in un contesto completamente diverso… Ecco, lo sapevo, ora mi innervosisco…

Comunque, la diretta sarà domani, venerdì 18 Novembre, dalle 10 alle 11, all’interno del programma Primo Tempo su Class TV, in onda sul canale 27 del digitale terrestre, sul canale 30 della piattaforma satellitare tivùsat, e su webtv.cubovision.it. Il tema sarà il bilinguismo, e oltre a me in studio ci saranno dei luminari del campo, i cui nomi però ancora ignoro, lo scopriremo insieme…

Wish me well…

 

 

Related Posts with Thumbnails

Comments

  1. raffaella says

    brava Letizia! terrai altissima la bandiera!

    non riesco purtroppo a vederti (ma faccio il tifo a distanza), si trova poi il modo di metterlo online scaricabile?

    prima che si accenda la lucina rossa tanti ohm … un abbraccione!

  2. Arianna says

    Vai Letizia, sei tutti noi!!! (e in questo caso non è solo un modo di dire…)
    Buona fortuna! Good luck!
    ¡Suerte! (e chi più ne ha…;-)
    a

  3. Rossella says

    anch’io purtroppo non riuscirò a vederti, ma magari faranno qualche replica???
    Good luck!!!!!!!

  4. Federica says

    Sguinzaglio la nonna per la registrazione…anzi….la prenoto io stasera dal my sky!!!! Wow! In bocca al lupo Letizia!!!! Siamo con te!!!!

  5. A. says

    Tranquilla, andrai benissimo! In bocca al lupo, e vedi se riesci a farne una versione online… grazie!

  6. Bilingue Per Gioco says

    niente niente qualcuno domani potrebbe registrarmi in TV e salvare il file su una chiavetta o altro? ve ne sarei mooolto grata!

  7. says

    Trattandosi di esibizione (dal latino ex+ habere ->presentare, offrire) vale la benedizione scaramantica che si usa in teatro/nell‘ opening: ‘‘m**** m**** m****!,,
    Mi raccomando niente di viola e per il resto divertiti e goditi lo stato di grazia e la lucidità adrenalinica da grande pubblico :-)

  8. Maria says

    In bocca al lupo! cerchero’ di guardarti. Ma é su Class TV MSNBC ? sulla mia TV a Roma é sul canale 46. Invece Class TV tout court non ce l’ho …
    maria

    • Bilingue Per Gioco says

      io sono molto contenta di com’è andata. appena sarà disponibile online vi darò il link.
      L.

Leave a Reply