Contatti

Il modo migliore per mettersi in contatto è tramite i commenti. Postando il tuo commento in un post rilevante al tema che ti interessa potrai ricevere anche i pareri e le risposte di famiglie con esperienze simili.

Tutte le esperienze, i  post, e i commenti vengono pubblicati senza rendere riconoscibile l’autore, quindi non si pubblica mai il cognome, l’indirizzo email, il numero di telefono o altri dettagli personali che permettano l’identificazione.

In generale comunque pensa al blog come ad un salotto aperto. Chiunque è benvenuto. Si può entrare, presentarsi, scambiare qualche idea e chiedere un consiglio. Quando qualcuno ti dà qualcosa della propria esperienza che ti è utile faglielo sapere. Tutti noi siamo felici di sapere quando siamo di aiuto agli altri, è un meccanismo umano.

Appartarsi in un angolo a bisbigliare invece non è carino. A meno che il tuo problema non sia estremamente personale non chiedermi i contatti privati di una persona, ma condividi le tue domande con tutti, in modo che tutti possano trarne privilegio.

Infine, ricorda sempre che io gestisco questo blog nel tempo che riesco a ritagliarmi. Purtroppo non sempre riesco a rispondere a tutti.

Ti do una dritta… se proprio ci tieni a scrivermi fallo pensando a me come a una persona in carne ed ossa, non a un’entità astratta. Parlami come parleresti a una persona vera che di sè ha già condiviso tanto. Per esempio ci crederesti che ho perfino un nome? Scrivendo a me, e non a “gentili signori”, le chance di ottenere una risposta aumenteranno notevolmente…

Se ritieni che i commenti non siano il canale giusto per ciò che hai da dire puoi usare anche il form qui sottostante.

Per un primo contatto evita invece di usare Skype e Facebook. Se hai una storia lunghissima da scrivermi, puoi anche mandarmi un’email a letizia AT bilinguepergioco DOT com. Se ritengo la tua storia interessante la pubblico non piacere, se non vuoi che pubblichi  dimmelo esplicitamente.

Mi chiamo:

La mia email è:

Vorrei parlarti di:

Ecco cosa volevo dirti:

Per favore compila tutti i campi qui sopra e dimostra di essere un umano facendo l'operazione qui sotto. Grazie!

 

A presto allora!
Feel free to write to us in English.
Vous pouvez nous contacter en Francais si vous preferez.
Ihr koennt auf Deutsch schreiben wenn Ihr moechtet.
Escribanos en Espanol si quieres.
Escreve nos em Portugues si voce quisiera.