Ho scritto una storia piccola piccola, ma vera. L’ho scritta perchè me l’hanno chiesta, e devo dire che mi hanno ringraziato con generosità (ho avuto anch’io il mio giveaway…), ma mi è piaciuto molto scriverla, e mi piace anche il risultato. E così ho pensato di postarla anche qui.
Se mi seguite da tempo, a un po’ pensate di conoscermi, magari vi fa piacere leggerla.
Se invece non volete che si vada troppo sul personale, passatemela, da domani si torna a bilinguismo e lingue senza deviazioni, ma è quasi Natale… un filo di sentimentalismo ce lo possiamo anche permettere no?
La storia fa così:
Storia di mare, vento, papà, mamme, nonni e foto
C’era una volta un papà, che aveva due bambini, uno era piccolo, e l’altro era piccolissimo.
Questo papà era un po’ mammo, ma i due bambini avevano anche una mamma, che era molto mamma. Insomma era una famiglia piena di m.
Quando il papà/mammo doveva assentarsi per qualche giorno per lavoro il povero papà/mammo andava un po’ in crisi.
Mi farebbe piacere sapete cosa ne pensate, soprattutto coloro che come me hanno una famiglia sparpagliata…
Chiara says
Vale anche il commento “BELLI BELLI BELLI E BASTA”?
Un bacio a tutta la famiglia sparpagliata.
P.s. anche la mia famiglia è sparsa in giro, ci siamo attrezzati con skype e webcam, e i nonni hanno fatto un corso di computer per starci dentro!
Alina says
Che bella famigliola! Grazie di aver condiviso con noi il tuo racconto.
Barbara says
Grazie, Letizia, per questa bella storia che ci ha permesso di conoscere meglio la tua straordinaria famiglia! Non ho potuto fare a meno di notare che in voi c’è una vena artistica preponderante….tuo fratello crea dei quadri straordinari … fa delle mostre? E’ interessato a farle anche qui a Roma? The sky is the limit!!! Baci.
Bilingue Per Gioco says
Barbara,
hai ragione c’è una vena artistica, ma solo una, quella di mio fratello… Siamo stati molto equi nel distribuirci gli skills, leggi qui se vuoi farti due risate…
Comunque sono certa che è molto interessato a fare delle mostre a Roma, grazie! Ne parliamo via email?
L.