Eccovi un paio di consigli per gli acquisti di Natale, per tutte le età! Andiamo in ordine d’età crescente:
Christmas songs book and CD, su questo libro ero scettica, non compro mai libri di Natale… ma un’amica l’ha preso, me l’ha fatto vedere e mi ha subito conquistata, ergo l’ho preso anch’io. E’ veramente molto bello. Sono bellissime le illustrazioni e il CD è ben fatto con degli arrangiamenti molto piacevoli. Mi sembra un’ottima soluzione per ascoltare il CD, leggere insieme il libro, e poi cantare insieme le canzoni di Natale.
L’audiobook originale dei libri di Harry Potter, più libro ovviamente. Ottimo regalo per chi è già appassionato di Harry Potter. Il narratore, Stephen Fry, è di eccezione, sarà sicuramente un regalo graditissimo, soprattutto se i genitori avranno la pazienza di farlo ascoltare in macchina ai ragazzi fino a quando non si saranno abituati alla novità, poi lo chiederanno loro!
In che lingua giochiamo? Ok, non sono proprio spassionata nel suggerirvi questo regalo, però ve lo suggerisco perchè sono sicura che piacerà, e che quindi farete cosa gradita. Eh sì, perchè ve lo suggerisco proprio come regalo da fare ad un’amica o un amico, a qualcuno che magari secondo voi vorrebbe fare un percorso simile al vostro ma non è molto sicuro. Questo regalo ha anche il vantaggio che non dovete uscire per andarlo a comprare, non lo dovete spedire, arriva all’istante. E poi vi permetterà di condividere questo percorso con i vostri amici, di discutere idee e tecniche, e non è poco…Occhio però, quando comprate l’ebook viene stampato sopra il vostro nome… Quindi, come fare? Semplice, potete comprare un coupon, qui:
riceverete quindi un codice che i vostri amici possono utilizzare per scaricare l’ebook prepagato da voi, inoltrate ai vostri amici il codice del coupon ed è fatta. Oppure se volete usate voi il coupon a nome dei vostri amici e inviate loro l’ebook con il loro nome già impresso sopra. Se siete proprio entusiasti potete fare più acquisti in un colpo solo, così vi risolvete diversi regali con un clic!
Easy…
Buone feste!
Leave a Reply