Sono ancora qui! Non sono sparita, ma ce la siamo dovuta vedere con varicella e influenze varie… E poi sto pensando di modificare un po’ il modo in cui posto, il che richiede ovviamente un po’ di pianificazione, ma ora o mai più…
Nel frattempo però, vi do un sacco di altri post interessanti da leggere. Eh sì, è uscito il nuovo Blogging Carnival on Bilingualism.
Devo dire che sono sempre molto sorpresa dal fatto che pochi di voi effettivamente leggono il Blogging Carnival, un appuntamento mensile di post sul bilinguismo ospitato su vari blog all over the world. Ok, il carnival è in Inglese, not everybody’s piece of cake, but still… Secondo me è un momento interessantissimo di confronto con famiglie che affrontano esattamente gli stessi dubbi e esperienze ma in circostanze diverse, dà una dimensione globale al nostro tragitto individuale. Io ci trovo ogni volta un sacco di spunti interessantissimi.
Oh, per inciso, ho deciso che sposterò la pagina di organizzazione del Carnival qui su Bilingue per Gioco, e ogni tanto posterò in Inglese, per partecipare al Carnival ovviamente.
L’ultimo Carnival è stato ospitato da Speaking Tongues, che verrà presto intervistata anche da Bilingue per Gioco, perchè la sua esperienza di bilinguismo è molto interessante e si collega a temi di cui abbiamo parlato di recente.
Have fun!
immagine da A Journey Round my skull
Anna says
Confesso: l’ho sempre “snobbato” … Ma questa volta ho letto TUTTI i post! Davvero interessantissimo questo carnival. Ho aggiunto anche qualche nuovo indirizzo tra i miei “preferiti”. Grazie Letizia!