Per il quinto giorno di fila l’articolo del Corriere che parla, anche di, Bilingue per Gioco è sulla homepage del Corriere tra gli articoli più popolari. Un risultato insperato e insospettato!
http://www.corriere.it/cronache/11_aprile_08/bilinguismo_9d4a3f48-621a-11e0-870c-93568f8e57cb.shtml
E’ tra i più popolari perchè sta girando, molte persone lo leggono e lo condividono su Facebook. Vi chiedo gentilmente di continuare a condividerlo e chiedere ai vostri amici di farlo, principalmente tramite Facebook, anche se poi qualsiasi canale va bene, anche le email. Una mamma diceva in commento che ha attaccato fotocopie in giro, io inizialmente non ci avevo pensato, ma le copio l’idea…
Grazie ancora a tutti, e di nuovo, condividete l’articolo su Facebook se potete!
Serenamanontroppo says
Ciao Letizia, i miei più sinceri complimenti. Il tuo blog merita davvero un’attenzione simile.
Non sono su FB, ma ti sto facendo una gran pubblicità con il passaparola tra le amiche. Va bene lo stesso!?
Bilingue Per Gioco says
Tutto aiuta Serena, grazie mille! ma è Facebook che tiene l’articolo sulla Homepage del Corriere…
Valeria says
A titolo di curiosità, nei cinque giorni scorsi l’articolo NON mi apparavia fra i più popolari della home page del corriere (pur essendo io collegata dall’Italia, non come un’altra mamma estera che documentava la stessa cosa). Solo oggi, dopo che ieri avevo condiviso l’articolo in facebook, compare anche a me fra gli articoli più popolari. Forse vale la pena capire meglio la logica che utilizza facebook (magari chiedendo a qualcuno che non frequenta sito o facebook di verificare cosa vede…)
spero davvero che non venga mostrato fra i più popolari solo a chi l’ha sponsorizzato!
Valeria
Bilingue Per Gioco says
Hmmm, interessante questo punto… Forse appare a chi ha amici che hanno condiviso… Non avrebbe senso che apparisse solo a chi ha condiviso, io vedo diversi articoli che non ho sicuramente condiviso. Quello che so è che il Corriere continua a mandare persone… 😉
L.
Marika says
Sto facendo un giro di passaparola su fb… si condivide non-stop!
Grazie a te, Letizia!
Sissina says
qui in uff non ho accesso a FB e temo che a casa potrei dimenticarmi così ho postato il link su alcuni forum di mamme che frequento chiedendo di condividere su FB se l’hanno trovato interessante
Bilingue Per Gioco says
Grazie!
Carolina Ramos says
Io l’ho girato alla mia mailing list dei genitori dei bimbi a cui insegno lo spagnolo. Come a dire: guardate che non sono l’unica “matta”, siamo un esercito di mattacchioni che ci crediamo per davvero, e la scienza ci dà ragione!
Congratulazioni Letizia, te lo meriti per il tuo grande impegno in questi anni.
Carolina
Daniela says
E’ veramente incredibile vedere come diverse colleghe per le quali eri fino a pochi giorni fa “sconosciuta” ora dopo aver letto l’articolo sono venute a sbirciare qui!!! complimenti e grazie perchè con il tuo fantastico lavoro ci hai sostenuto molto…