AUGURI!
Che questo anno che sta per iniziare vi dia salute e serenità prima di tutto, ma che sia anche ricco di sogni e progetti, e dia a tutti voi la forza, la costanza e l’incoscienza di realizzarli.
Vi ringrazio di essere stati con me, e con noi, fino ad ora. Il 2011 è stato un anno di grande crescita per Bilingue per Gioco, un anno di enormi soddisfazioni, di cambiamenti, di novità. Il blog è cresciuto, sempre più persone lo seguono, lo leggono, commentano, contribuiscono, e non ultimo scrivono!
Per me a livello personale è stato un anno di svolta, finalmente vedo che tanto lavoro comincia a dare dei frutti, i semini germogliano! So che ci sono ancora tante cose che potrei fare diversamente, meglio, molti di voi mi hanno gentilmente dato il loro feedback in queste ultime settimane, sappiate che li ho letti tutti con attenzione, mi hanno fatto riflettere, ho già preso alcune iniziative e altre le prenderò presto, vi scriverò un post tra qualche giorno.
In ogni caso grazie, grazie di aver condiviso un sogno e un progetto fin qui, grazie della vostra pazienza e del vostro affetto. Per il 2012 io ho già tanti nuovi progetti in mente, altri nasceranno strada facendo, spero che vi piaceranno e vi coinvolgeranno!
Ciao Augurissimi a tutti..io come al solito non riesco a resistere alla tentazione e
(anche se a giorni alterni) devo correre online a sbirciare gli ultimi post o
a leggere l’archivio (interessantissimo). Di solito sono sempre malinconica l’ultimo
dell’anno ma da quando c’e’ mio figlio nemmeno me ne accorgo…sono sempre li a
pensare e progettare qualcosa di nuovo e stimolante per lui e BpG e’ diventato ormai
il mio punto di riferimento.
huuuugs!!!!
Auguri a Letizia, agli altri collaboratori di Bilingue per Gioco, a tutti quelli che passano per questo blog e alle loro famiglie
Auguri anche a te Letizia e che nel 2012 BpG cresca ancora di più: e’ un bellissimo segnale per tutti che un’impresa innovativa e intelligente cresca in un periodo di crisi come questo!
..non potevi usare parole più adatte per descrivere ciò che serve per provare a realizzare i propri sogni: forza, costanza, incoscienza. Le ho sempre tutte pronte dentro di me…ma quando una di esse tende ad assopirsi leggo BpG e, magicamente, riprende vita!
Grazie!
Dimenticavo! Cara Letizia, il mio più sincero augurio per un 2012 ricco di soddisfazioni!
AUGURI! Davvero BPG ha portato qualcosa di speciale nella mia vita che forse c’era già ma che non sapevo come tirar fuori…grazie ancora! E che per tutti sia un anno di …. crescita! (la mia parola del 2012).
kisses
Grazie a te Letizia! Per il tuo lavoro, dedizione, professionalità, passione e disponibilità! Un punto di riferimento informale ma decisamente utile e decisivo per me come persona e per il mio progetto!!! Gracias
Grazie a te Letizia. Ci hai regalato una passione che è un tesoro. Un tesoro che lasceremo ai nostri figli e che rappresenterà la loro vera ricchezza, le ali con cui potranno, un giorno, volare liberi per il mondo, senza frontiere.
Grazie. Ti voglio bene.
Frà
Tanti, tanti auguri per un 2012 felice e sereno a te Letizia!!!
Come sempre, ti seguo con interesse e auguro a Bilingue per gioco di continuare, come già sapete fare, con altrettante cose nuovo, belle ed istruttive!
Goga